Scopri come ottenere più spazio negli armadi e nelle valigie

Scopri come ottenere più spazio negli armadi e nelle valigie

Il sottovuoto è un nuovo servizio che abbiamo fortemente voluto. Così come è stato per la scelta delle lavatrici e delle asciugatrici, anche in questo caso ci siamo rivolti ai migliori produttori.

Lo scorso ottobre siamo stati in fiera a Milano Detergo Expo e dopo una serie di valutazioni abbiamo scelto la soluzione più innovativa nel settore del sottovuoto.

Grazie a questo servizio si riduce lo spazio, sia negli armadi che nelle valigie. Quante volte ci è capitato di doverci sedere sulla valigia per chiuderla perché magari all’interno avevamo messo un piumino ed un accappatoio? Oggi, grazie a questo sistema innovativo nell’aspirazione e nella saldatura delle buste tutto rimane perfettamente sigillato a prova di polvere e farfalline varie.

Il sottovuoto è la migliore soluzione per ridurre gli spazi di ingombro di coperte e piumoni, ma anche di cuscini e indumenti che non si prevede di usare per molto tempo.
La tecnica del sottovuoto è veramente efficace per tenere lontano acari e polveri varie che contro ogni volere riescono a intrufolarsi anche nelle aree più ermetiche.

Non ti rimane che provarlo a un costo veramente al di sotto di ogni aspettativa.

Il nostro servizio prevede la fornitura della busta in plastica 90 micron, la messa in sottovuoto che riduce fino all’80% la voluminosità dei capi, la speciale saldatura che dura a vita e la comoda maniglia che ti permette di riporre il sacco anche in verticale, per esempio appeso nell’armadio, in cantina o nel tuo sgabuzzino.

Il tutto a soli 4 euro.

Un vantaggio per chi vuole lavare il piumone!

  • Lavaggio ad acqua di un piumone singolo + asciugatura + sottovuoto a soli 13 euro.
  • Lavaggio ad acqua di un piumone matrimoniale + asciugatura + sottovuoto a soli 15 euro.

Ci stai ancora pensando?

Ti aspettiamo tutti i giorni:

  • dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13
  • dal lunedi al venerdi dalle 15 alle 19.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *